Regolamento Fidelity Card
Il “BUONO CONVENIENZA AGRI-PET” viene rilasciato GRATUITAMENTE ed è riservato esclusivamente ai Clienti che compilano e sottoscrivono questo Modulo in ogni suo punto (informativa Art. 13 D. Lgs. 196\2003.)
Ogni 5 euro di spesa (non frazioni di questa) dà Diritto ad 1 Punto Convenienza che verrà segnato sulla tessera.
Nota: acquistando Animali Vivi NON si hanno Punti.
Al raggiungimento dei 30 punti si ha uno Sconto di 5 euro, e al raggiungimento dei 50 Punti si ha uno Sconto di 10 euro; tale sconto sarà utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi prodotto (CON ESCLUSIONE DEGLI ANIMALI VIVI) e verrà applicato soltanto per gli acquisti con lo scontrino e non con fattura.
Il BUONO CONVENIENZA AGRI-PET sarà utilizzabile esclusivamente dall’acquisto successivo all’emissione del buono da 5 o 10 euro. NON cumulabile con altri Sconti.
Il BUONO SCONTO maturato sarà utilizzabile solo come sconto su acquisto di merce, con una spesa minima di 10 euro per il BUONO SCONTO da 5 euro e di euro 20 per il BUONO SCONTO di 10 euro. NON è consentita la compensazione in valuta contante.
Il Buono Sconto maturato da 5 o 10 euro deve essere utilizzato entro 12 mesi dalla data del suo Raggiungimento.
È tassativo presentare il Buono Sconto in cassa prima dell’inizio delle registrazioni dei prodotti acquistati, in caso contrario non dà diritto allo sconto per l’acquisto in corso.